registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Social media: opportunit

Un neolaureato, praticante nell’international website management. E’ la figura che sta cercando a tempo determinato (4/6 mesi con retribuzione) HolidayCheck AG realtà svizzera operante nel settore del turismo.
In particolare, per cominciare a gennaio 2011, il gruppo è alla ricerca di un brillante dottore in Economia, Scienze della comunicazione o del Turismo dotato di una conoscenza perfetta della lingua italiana scritta e parlata, buone conoscenze del tedesco, ottime conoscenze di MS-Office, interesse per i nuovi media, forte affinità e interesse per i social media, esperienza pregressa nella redazione di pagine web o blog.
Bottighofen, cittadina svizzera, sarà la sede di lavoro, mentre http://www.holidaycheck.de/jobangebot?id=207 è il link da tenere d’occhio per proporre la propria candidatura. Fatelo, se v’interessa, entro e non oltre il 20 dicembre.
Share

On dicembre 6th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Social media: opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus