registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Settore acquisti: destinazione India

Inserimento all’interno della direzione acquisti materie prime di un importante gruppo multinazionale italiano, leader nel settore dei beni alimentari di largo consumo, con marchi conosciuti e apprezzati a livello mondiale.
E’ questa l’opportunità davvero particolare per svoltare la propria vita, sia professionale sia umana, e partire per un’esperienza di lavoro a Bangalore, in India.
L’offerta di lavoro, che arriva dal gruppo di ricerca e selezione del personale Proposte S.r.l, è destinata a laureati in Scienze e tecnologie alimentari, agraria o altre discipline scientifiche dotati, naturalmente, di un’ottima conoscenza della lingua inglese e fortemente interessati ad una carriera internazionale.
Nel corso delle selezioni, saranno tenuti in particolare considerazione i curriculum di risorse con esperienza di uno o due anni nel settore dell’acquisto di materie prime agricole. Se volete provarci, iniziate inviando il cv a professional@proposte.com entro il 6 gennaio prossimo (rif. “sta/w/odr”). E tenete pronta la valigia.
Share

On dicembre 20th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Settore acquisti: destinazione India”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus