registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nord Europa: 5 cuochi italiani per la Norvegia

Partire per un’esperienza formativa nel Nord Europa con ottime possibilità di guadagno. Questa l’offerta di cui dà notizia Eures, il portale europeo della mobilità professionale, e che riguarda cinque cuochi italiani per la stagione estiva 2010 in un ristorante (http://www.vitosnorge.com/ ) di Lierskogen, 40 chilometri ad ovest di Oslo, in Norvegia.
Il contratto stagionale proposto riguarderà il periodo maggio-settembre con orario full time (40 ore settimanali) con orario 11-15 per il pranzo e 15-22 per la cena. Molto interessante la retribuzione: lo stipendio per le risorse selezionate sarà di circa 2.700 euro mensili lordi (equivalenti a circa 22.000 corone norvegesi), con una percentuale di trattenute sul salario che si attesta intorno al 25%.
E non sarà neanche necessario che i candidati parlino inglese o norvegese, dal momento che nella cucina la lingua parlata è proprio l’italiano (unitamente allo spagnolo).
Le selezioni sono tutt’ora in corso e quindi per gli interessati non resta che utilizzare la posta elettronica per inviare il proprio curriculum a paolacastillo328@hotmail.com
Share

On febbraio 3rd, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Nord Europa: 5 cuochi italiani per la Norvegia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus