registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nel mondo con Microsoft

Microsoft ricerca nuove risorse da inserire nel suo staff. E non solo in Italia.
Lavorare all’estero è possibile, con profili e settori richiesti che variano di sede in sede.
Per esempio, nel campo delle risorse umane, le città attualmente coinvolte sono Madrid, Copenhagen e Bellevue. Dalla direzione alla consulenza, dalla selezione del personale alle attività di formazione. I requisiti minimi cambiano a seconda del ruolo dei candidati ricercati, ma l’opportunità di lavorare all’estero è la stessa per tutti.
Un buon curriculum, l’attestata conoscenza della lingua inglese, lo svolgimento di un master in Hr ed esperienza pregressa nel settore – da un massimo di 10 a un minimo di 4 anni - costituiranno un canale preferenziale di selezione.
Tra le qualità personali richieste non rientrano solo le competenze manageriali e organizzative, ma anche motivazione e capacità di lavorare in gruppo, di rispettare le scadenze dei progetti, di avere un approccio sistemico e non individualistico alla risoluzione di problemi. Saranno apprezzate anche abilità di comunicazione scritta e parlata e la disponibilità a spostamenti e viaggi.
 Per info e candidature: www.microsoft.com

{mosimage}

Share

On luglio 6th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Nel mondo con Microsoft”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus