registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mobilit

State terminate il vostro percorso accademico, e ancora non ci avete veramente pensato. Ma un’idea meglio iniziare a farsela, per non perdere dopo tempo prezioso.
Se siete in difficoltà pensando al vostro futuro professionale e risiedete a Parma o dintorni, ecco chi potrebbe darvi delle risposte. Prosegue infatti il ciclo di incontri di orientamento promosso da Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori.
Prossimo appuntamento in programma quello di mercoledì 23 febbraio, dalle 10,30 alle 13,30 presso la residenza G. Ulivi in via Pasini 36 , con un incontro tutto dedicato alla mobilità internazionale, nel corso del quale saranno illustrati gli aspetti principali legati alle opportunità di lavorare o studiare all’estero.
La partecipazione, per la quale si richiede l’iscrizione, è gratuita ed è aperta ad un massimo di 15 partecipanti. Per le informazioni necessarie e per completare l’iter di iscrizione, è possibile contattare l’indirizzo orientamento.parma@er.go.it .

Share

On febbraio 21st, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Mobilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus