registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mae-Crui: 601 stage in Italia e all

È online l’ultimo bando del Ministero degli Affari Esteri, in collaborazione con la Fondazione Crui. I tirocini hanno come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svolta nell’ambito delle competenze del Ministero, al fine di completare e favorire il percorso formativo universitario degli studenti o di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati. Il programma è rivolto a laureandi e neo laureati di vecchio e nuovo ordinamento. Requisiti: conoscenza delle lingue straniere, a seconda di quanto specificato nelle singole offerte di tirocinio. Le conoscenze linguistiche verranno attestate da una o più certificazioni internazionali e/o dal piano di studi relativo al corso di laurea.
I posti saranno così suddivisi: 47 in Nord America, 62 in Centro e Sud America, 245 in Europa,147 a Roma, 42 in Africa, 10 in Oceania, 19 in Medio Oriente e 29 in Asia. A voi la scelta, tra ambasciate italiane all’estero, consolati, istituti di cultura e rappresentanze diplomatiche.
Ricordiamo che le candidature dovranno essere inviate entro il 5 maggio 2009.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.formazionepiu.it. Scarica il bando completo all’indirizzo: www.formazionepiu.it/files/file/bando_mae-crui_2009.doc.

Share

On aprile 24th, 2009, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Mae-Crui: 601 stage in Italia e all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus