registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lo stage formativo? Si fa all

Un’esperienza formativa fuori dai confini italiani vi stuzzica? Da Venezia, arriva un’opportunità da prendere in considerazione.
Ci sarà tempo infatti sino al 24 novembre per tutti gli studenti e neolaureati dell’università Cà Foscari di presentare la propria candidatura per le offerte di tirocinio all’estero bandite dal servizio stage con partenze programmate a febbraio/marzo 2011. Il tutto per vivere un’esperienza professionalizzante di respiro internazionale e favorire il futuro inserimento nel mondo del lavoro, anche a livello internazionale.
Se poi, eventualmente, avete bisogno di altro tempo per pensarci, ci sarà un’altra finestra aperta per le candidature, che scadrà nella prima metà di marzo (per partenze a giugno/luglio e a settembre/ottobre). Intanto, se volete approfondire, ecco il link da tenere in considerazione: http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=12222 .
Se volete candidarvi, la domanda dovrà essere presentata personalmente in forma cartacea direttamente all’ufficio stage estero (nella sede di Venezia o in quella di Treviso), aperta, in orario di sportello (previa prenotazione) a Venezia con orario 9.30 – 12.30 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì 9.30 -12.30. Il mercoledì anche nel pomeriggio, con orario 14.30 – 16.30.
Al momento della consegna della domanda verrà effettuato un breve colloquio motivazionale – attitudinale in italiano, prima di trasmettere i cv idonei agli enti per la valutazione definitiva.
Share

On novembre 17th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Lo stage formativo? Si fa all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus