registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare all’estero, dopo il master?

Un programma tutto dedicato a possessori di un diploma di master o anche a studenti di master. Si chiama “Vestas Graduate Programme” , avrà una durata di due anni (con inizio a settembre 2011) e riguarda numerosi posizioni lavorative nel mondo.
In particolare, al momento, sono aperte le selezioni per candidati nell’area ”sales & market” per Europa e Cina; nell’area “finance, supply chain & operations” per Stati uniti, Europa e Cina e nell’area “technology & engineeringStati uniti, Cina, Europa, India e Singapore.
I candidati che rispettano i requisiti dovranno essere residenti od avere un permesso di lavoro permanente in una delle aree sopracitate, possedere un’ottima conoscenza della lingue inglese, aver maturato anche una minima esperienza di lavoro o di tirocinio nel settore di interesse e presentare la propria candidatura in inglese tramite la pagina web dedicata.
Il termine per farlo è il 25 marzo prossimo: http://www.vestas.com/en/jobs/job-openings.aspx è il link che vi servirà. Una volta raggiunta la pagina, inserite “Graduate Programme” nel format di ricerca, quindi selezionate la posizione a cui siete interessati. Per ulteriori informazioni potete anche inviare una mail a graduateprogramme@vestas.com

Share

On febbraio 15th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Lavorare all’estero, dopo il master?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus