registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare a Disneyland Paris

Continua la maxi-campagna di recruitment di Disneyland Paris, aperta in Italia a inizio febbraio e che si concluderà il 12 maggio, con 3mila posizioni di lavoro da coprire entro l’estate.
Il nuovo appuntamento per chi vuole lavorare nel parco dei divertimenti più famoso al mondo, o per chi vuole semplicemente compiere un’attività stagionale per migliorare la lingua cade il 17 marzo a Roma: dove si terrà un’intera giornata dedicata alla selezione del personale.
Staff di ospitalità, food & beverage, staff di vendita e dei servizi resort i ruoli ricercati per questa sessione di recruiting.
Gli unici requisiti richiesti per poter lavorare nel super parco dei divertimenti sono la maggiore età e la conoscenza dell’inglese e del francese, mentre è consigliata un’esperienza pregressa nel ruolo che si intende ricoprire.
I contratti proposti sono stagionali e di minimo due mesi, su richiesta del candidato l’alloggio verrà consegnato direttamente dallo staff di Disneyland Paris.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’application form sul portale dedicato.
Share

On marzo 7th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Lavorare a Disneyland Paris”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus