registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laurea in Economia per lo stage teutonico

Assistente Marketing Junior. E’ il profilo che il gruppo Blue Financial Communication, operante nel settore del marketing e della comunicazione, sta cercando per uno stage internazionale.
Nella sede di Francoforte, infatti, il candidato dovrà supportare il responsabile marketing nelle attività di pianificazione, gestione e controllo delle campagne di comunicazione online e offline destinate a promuovere i prodotti del gruppo. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Ms Office, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
L’offerta è destinata a brillanti neodottori Economia e Commercio. Per lo stage, che durerà 6 mesi, sarà prevista una retribuzione mensile, oltre al pagamento delle spese di trasferta.
Siete interessati? Iniziate ad inviare il vostro cv a negrelli@bluerating.com (oggetto: “Stage Marketing 06/11”). C’è tempo sino al 25 giugno.

Share

On maggio 28th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Laurea in Economia per lo stage teutonico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus