registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Looking for international careers”. Questo il claim con cui Tenaris Dalmine Spa, uno dei più importanti produttori italiani di tubi di acciaio senza saldatura per l’industria energetica, automobilistica e meccanica, lancia un’interessante proposta lavorativa per l’estero.
Più in particolare per l’Argentina. Se infatti vi siete appena laureati o state per farlo e desiderate fare parte di un ambizioso progetto internazionale rivolto ai giovani dinamici, brillanti e motivati, ecco l’opportunità giusta. Tenaris offre infatti un programma di inserimento di due anni, finalizzato allo sviluppo del potenziale in un ambiente dinamico ed internazionale.
La risorsa selezionata lavorerà per entrambi gli anni in Sudamerica e prenderà parte a piani di formazione tecnica e manageriale, job rotation e training on the job. La ricerca è destinata a laureati specialistici in Economia con un’età massima 28 anni, un’esperienza professionale nell’ambito non superiore ai due anni e una buona conoscenza della lingua inglese.
Chi desiderasse candidarsi può farlo inviando il proprio curriculum a recruitment_italia@tenaris.com , indicando come riferimento la sigla “GTP2010”. Il tutto entro e non oltre il primo ottobre prossimo.
Share

On settembre 20th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus