registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In vacanza lavorando? Si pu

Forse è presto per pensare a cosa farete la prossima estate, ma se per caso avete deciso che sarà una vacanza fruttuosa e non solo di svago, ecco una notizia che potrebbe interessarvi. La rete regionale Eures del Lazio infatti sta ricercando per la società danese TMC touristic services, 130 tra animatori per bambini, animatori sportivi e capo animatori, da impiegare nel corso della stagione estiva 2011 presso alberghi situati in Grecia, Spagna e Cipro.
Oltre ad avere desiderio di mettersi in gioco, questi sono i requisiti necessari per accedere alle selezioni: avere la cittadinanza comunitaria, parlare un ottimo inglese ed anche altre lingue comunitarie, avere entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, spiccate capacità organizzative, flessibilità ed adattabilità a turni ed orari differenti.
Prima della partenza, l’iter prevede un corso di formazione a Cipro a carico della società (vitto e alloggio inclusi), un contratto semestrale a tempo pieno a partire da aprile 2011 con salario mensile netto che può arrivare a toccare anche i 1540 euro per la posizione di capo animatore . Volete provarci? Inviate il cv redatto in lingua inglese e corredato di foto figura intera entro il 10 febbraio a suzanna@tmc247.com indicando il profilo di maggior interesse (animatore bambini, animatore sportivo o capo animatore).

Share

On gennaio 13th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In vacanza lavorando? Si pu”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus