registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In tour per i Paesi dell

Siete laureandi o già laureati con esperienze lavorative nei territori dei Paesi ex-sovietici? Se la risposta è sì, potrebbe interessarvi sapere che sono attive le selezioni sa accompagnatore turistico in Ucraina, Russia, Kazakistan ed Uzbekistan a partire dal periodo di fine aprile fino a fine settembre .
La proposta arriva da http://www.sanpietroburgo.it/, portale legato all’omonimo tour operator e riguarda un soggiorno della durata di 5/6 mesi con attività di assistenza ai turisti italiani e francesi. La risorsa selezionata sarà impegnata nella pratica quotidiana della lingua russa e di quella francese, con approfondimento del lessico del linguaggio parlato, quindi occorrerà una conoscenza approfondita del mondo della burocrazia dei Paesi attraversiati dal viaggio oltre che conoscenze approfondite legate alla storia, alla cultura e alla realtà sociale di questi Paesi.
Questa offerta di lavoro riguarderà così studenti e laureati dotati della conoscenza almeno discreta della lingua russa, di una conoscenza buona di quella francese che riceveranno un trattamento stage retribuito su base di 600 euro mensili, oltre alla copertura spese per il soggiorno nei Paesi interessati dal viaggio (alloggio, volo aereo, trasporti), i visti per tutti i Paesi in cui si viaggerà e la copertura assicurativa.
Chi fosse interessato può candidarsi entro il 20 marzo inviando il curriculum all’indirizzo mail ugo@sanpietroburgo.it (rif. “Assistente turistico Russia – Uzbekistan”).

Share

On marzo 2nd, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In tour per i Paesi dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus