registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage tra Spagna, Polonia ed Irlanda

Stage in giro per l’Europa, dedicati a chi ha voglia di mettersi in gioco ed ha la valigia sempre pronta. E’ già stata avviata, infatti, la procedura di invio delle domande per partecipare al progetto Destiny, che metterà a disposizione ben 31 borse di studio per stage di 13 settimane tra Spagna, Polonia ed Irlanda.
Le borse coprono le spese di viaggio, vitto, alloggio ed anche l’assicurazione del candidato. L’ambito di svolgimento dei tirocini è quello del turismo sociale: in particolare si prevedono stage nei settori dell’offerta turistica, della ricettività, della ristorazione e dei servizi ai turisti. Il programma, tra l’altro, è dedicato a persone inoccupate e disoccupate di età inferiore ai 35 anni.
Le domande di ammissione, per partecipare alle selezioni, devono essere inviate entro il 12 giugno prossimo. Ecco come: scaricate il modulo di candidatura dal sito http://www.mistralcoop.eu/ e preparate un curriculum vitae formato europeo in inglese ed un curriculum vitae formato europeo in italiano completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali oltre ad una lettera di motivazione in inglese per specificare quale tipo di mansioni vi piacerebbe svolgere all’interno del progetto.
Tutti i documenti dovranno essere inviati entro il giorno della scadenza del bando via mail all’indirizzo info@mistralcoop.eu e gli originali a mezzo posta in busta chiusa a ACLI Bresciane, via Corsica 165, 25125 Brescia.

Share

On maggio 19th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In stage tra Spagna, Polonia ed Irlanda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus