registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage per diventare analisti finanziari

Un’esperienza di stage in ambito economico-finanziario con buone possbilità di ottenere un contratto più importante. E’ la proposta che fa a laureati specialistici o a studenti che abbiano conseguito un master nel settore finanza o finanza aziendale, SwiStudium, azienda con sede principale a Chiasso in Svizzera.
Lo stage (6/12 mesi) proposto verterà sullo studio delle caratteristiche economico-organizzative e finanziarie delle società quotate in borsa al fine di definire l´opportunità di investimento nei titoli che le rappresentano, sull´analisi e la valutazione di strumenti finanziari azionari, obbligazioni, valute e sull´analisi di performance contribution, performance storiche, asset location, scenario analysis e rischio di portafoglio.
Lo stage sarà retribuito e finalizzato all´assunzione. Oltre al titolo accademico, saranno richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office così come doti analitiche e forti motivazioni ad intraprendere un percorso formativo nel ruolo di analista finanziario. Sede di lavoro sarà Lugano.
Chi volesse candidarsi può farlo inviando il proprio curriculum a info@swistudium.ch citando come riferimento la sigla “analista ufficio studi”. Deadline prevista per le selezioni il 28 febbraio.

Share

On febbraio 2nd, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In stage per diventare analisti finanziari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus