registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In stage a Lugano nel settore finanziario

Synesis Finance Sa, gruppo operante nel settore finanziario con sede a Lugano, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Fixed Income Sales, da inserire in stage (3 mesi iniziali con una retribuzione di 1.000 euro) nel proprio team.
In particolare, la risorsa verrà inserita in un team di broker esperti che faranno da tutor sulle tecniche di mercato e sulla gestione dei rapporti con le controparti. Si apprenderanno così i metodi di valutazione dei titoli obbligazionari e le dinamiche di mercato che ne regolano le compravendite oltre che le dinamiche relative alla gestione dei rapporti con le controparti di mercato istituzionali.
L’offerta è destinata a laureati specialistici in Economia e Scienze Bancarie dotati di un ottimo background finanziario possibilmente maturato in altre esperienze formative nel settore Capital market. Importante ai fini della selezione la conoscenza dei fondamentali come duration, discount, IRR, Interest rate swap, credit default swap.
Necessaria la conoscenza della lingua francese. Completano il quadro uno spiccato dinamismo e una naturale propensione ai rapporti commerciali e interpersonali. Importante: al termine dello stage, in caso di esito positivo al candidato verrà offerta una posizione a tempo indeterminato.
Volete provarci? Inviate il vostro cv a recruiting@synesisfinance.ch (rif. “Fixed Income Sales”) entro e non oltre il 9 gennaio prossimo.
Share

On dicembre 16th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In stage a Lugano nel settore finanziario”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus