registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In Lussemburgo per diventare business analyst

Un Business Analyst per il Lussemburgo. E’ la figura che sta cercando Ferrero International S.A., holding del Gruppo Ferrero, con sede proprio nel Paese situato tra Francia, Germania e Belgio.
La risorsa supporterà il team contribuendo alla gestione di attività quali le simulazioni di conto economico, la predisposizione delle linee guida di gruppo, la determinazione degli obiettivi economico-finanziari a medio termine, l’analisi dei budget e dei forecast delle aree di business, la preparazione di reports di sintesi periodici e reportistica ad – hoc utilizzando i dati del sistema di reporting di gruppo e le banche dati Nielsen/IRI.
Per partecipare alle selezioni occorre aver conseguito una laurea specialistica in Economia, aver maturato una precedente esperienza lavorativa o di stage in ambito economico in aziende operative e/o holding, possedere un’inglese fluente ed eventualmente la conoscenza anche di un’altra lingua. Inoltre, il candidato, dovrà possedere conoscenze di base di budget e controlling, di contabilità generale e di bilancio consolidato. Non da ultimo un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e PowerPoint).
Per candidarsi ecco il link: http://www.ferrerocareers.com/italiano/index.php (rif. “Business Analyst”), deadline fissata per il 31 ottobre.
Share

On ottobre 11th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In Lussemburgo per diventare business analyst”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus