registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In cerca della prima occupazione all’estero

Il candidato ideale è un giovane neolaureato alla ricerca della prima occupazione, interessato ad un’esperienza lavorativa all’estero. Ecco il profilo che Adecco sta ricercando proprio in questi giorni per un’importante società leader nel settore IT, da inserire nella sede aziendale a Sofia, in Bulgaria.
Le attività cui la risorsa sarà chiamata a cimentarsi saranno assistenza tecnica telefonica su problematiche inerenti pc, multifunzione e macchine per l’ufficio. Il tecnico telefonico si occuperà della gestione e risoluzione della problematica , occupandosi della gestione dei ticket e la trasmissione delle problematiche più complesse agli help desk di secondo livello.
Quali i requisiti per potersi candidare? Avere disponibilità a lavorare full time dal lunedì alla domenica su turni 8.00 – 20.00, possedere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. La tipologia contrattuale offerta sarà quella di un contratto di inserimento a 700 euro lordi mensili più l’ospitalità in appartamento .
La selezione prevederà poi un pacchetto di benvenuto con training on the job di due settimane, meetings, introduzione alla cultura locale. Se siete interessati, potete inviare il curriculum in lingua inglese ed italiana a valentina.falcone@adecco.it citando il riferimento “HD BULGARIA” . Termine ultimo di invio, il 13 agosto prossimo.

Share

On luglio 14th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “In cerca della prima occupazione all’estero”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus