registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I lavori nei posti più belli del globo

Adesso che la stagione estiva è alle porte l’idea di trovare un impiego, magari avendo l’opportunità di viaggiare, è una fissa che non riuscite a togliervi dalla testa. Che ne dite di lavorare come stagionali nella Flaming Gorge National Recreation Area, in Utah oppure ancora nelle montagne della splendida, incontaminata Gila National Forest di NM, per non dire del Disneyland Resort ad Anaheim?
Se ci provate, potrete farcela. Sono queste infatti, solo alcune delle ultime possibilità offerte a chi desidera viaggiare per trovare un lavoro. Ma facendolo in alcuni tra i luoghi più incantevoli del globo terracqueo.
Per scoprire come entrare in contatto con queste realtà, basta un click. Se andate sul sito http://www.coolworks.com/ potrete entrare in contatto con il mondo dei “cool works” e trovare così un lavoro stagionale o avere modo anche di fare carriera prestando servizio in alcuni dei più grandi luoghi sulla Terra.
Insomma un’opportunità che vi mostrerà quanto sia semplice cercare di vivere la vostra avventura di vita, lavorando, in maniera davvero incredibile. Basta volerlo!

Share

On maggio 17th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “I lavori nei posti più belli del globo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus