registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Greenpeace ti aspetta… ad Amsterdam!

La sede di Amsterdam di Greenpeace cerca tirocinanti. Gli stagisti dovranno lavorare alla ricerca di informazioni strategiche per i progetti e le campagne della nota organizzazione. La durata dello stage è di 6 mesi, 40 le ore settimanali “spalmate” anche su prima mattina, tarda notte e fine settimana.

Un lavoraccio, senza dubbio. Ma, oltre alla soddisfazione di lavorare per una Organizzazione Non Governativa così famosa e impegnata, c’è anche qualche soldino da intascare a fine mese: 800 euro.

I requisiti sono abbastanza tosti. Ottima conoscenza delle questioni ambientali a livello mondiale e motivazione a raggiungere gli obiettivi di Greenpeace. Ottimo inglese scritto e parlato e padronanza (scritta e orale) di almeno due delle seguenti lingue: spagnolo, francese, portoghese, cinese mandarino/cantonese, tedesco, arabo, russo o giapponese. Ottime competenze informatiche e nella ricerca online. Fiducia in se stessi, resistenza alla tensione, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e di comunicare.

Tutte le info su http://www.greenpeace.org/international/ (sezione About Greenpeace -> Work for Greenpeace -> Internship Research).

Share

On giugno 4th, 2009, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Greenpeace ti aspetta… ad Amsterdam!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus