registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani dottori all’ONU

L’ONU è pronta a lanciare giovani laureati nel mondo. Il Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA) ha iniziato, infatti, la raccolta delle candidature per l’edizione 2009-2010 dell’UNV Internship Programme: In sostanza, si tratta di programmi di cooperazione internazionale rivolti a giovani laureati che siano interessati a fare un’esperienza di un anno nei Paesi in via di sviluppo.

L’iniziativa – realizzata in collaborazione e con il finanziamento della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri italiano – riguarda ragazzi e ragazze fino ai 26 anni di età, che parlino fluentemente l’inglese. I posti disponibili sono 30 e la scadenza per presentare domanda è fissata al 24 luglio prossimo.

Le domande di candidatura devono essere redatte su apposito modulo, reperibile direttamente presso l’Ufficio UN/DESA di Roma oppure nel sito www.undesa.it. Qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie cliccando “Human Resources” nel menù in alto. Poi, nella nuova finestra che si aprirà, andate nella sezione “UNV Internship Programme”.

Share

On giugno 25th, 2009, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Giovani dottori all’ONU”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus