registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E-commerce: in stage a Berlino

Partire per Berlino, con l’obiettivo di vivere un’esperienza formativa nel settore del marketing. E’ ciò che richiede il gruppo Zalando a laureati in Economia o economia di gestione di madre lingua italiana, con una buona padronanza dell’inglese e del tedesco, ottima conoscenza di internet, capacità di analisi e comprensione di dati e buona padronanza di Excel.
Sono questi i requisiti principali che il gruppo richiede per poter essere selezionati in stage in un team dinamico e motivato con una struttura organizzativa agile che offre la possibilità di conoscere dall’interno il funzionamento di un’azienda di e-commerce .
Lo stage è a tempo pieno (retribuito), da 3 a 6 mesi e può partire sin da subito. Tra le attività cui si sarà chiamati la partecipazione a tutto ciò che ruota intorno alle dinamiche di marketing in rete tipiche di un’azienda e-commerce del settore fashion, la collaborazione allo sviluppo dell’internazionalizzazione del gruppo ed il supporto nella composizione dei report.
Chi volesse candidarsi, può farlo inviando il proprio cv (anche in inglese) a jobs@zalando.it entro il 19 febbraio prossimo, citando nell’oggetto il riferimento “Z03”.

Share

On gennaio 20th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “E-commerce: in stage a Berlino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus