registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare assi nel Retail Management

Studiare gratuitamente Retail Management in Germania? Da oggi si può! Media-Saturn, la prima catena di elettronica di consumo in Europa offre, in collaborazione con l’Università di scienze applicate di Ingolstadt, il programma di studio “International Retail Management”.
Ma come si prende parte al programma? Media-Saturn chiede agli studenti di divenire fonte di pensiero creativo per l’azienda: per partecipare è infatti necessario inviare un disegno, un filmato, una fotografia o qualsiasi altra forma di creatività che contenga un’idea innovativa in formato elettronico.
Le idee saranno pubblicate su www.international-retail-management.com dove si possono trovare anche ulteriori informazioni sul concorso.
Oltre al primo premio che consiste nella partecipazione gratuita al programma di studio verranno assegnati altri premi come notebooks o I-pods per i lavori più creativi e di alta qualità.
Un altro grande vantaggio del programma consiste nella possibilità di combinare approfonditi studi accademici con un apprendistato in una delle sedici sedi Media-Saturn di tutta Europa.
I lavori sono da inviare tramite il sito web entro il 31 marzo 2010.
Share

On febbraio 1st, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Diventare assi nel Retail Management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus