registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creative web designer: l

Creative web designer. E’ la figura professionale che sta cercando a sostegno del proprio team un gruppo molto attivo nel settore dell‘e-commerce, con sede a Dublino, in Irlanda.
Il ruolo comporta la gestione di siti web e web-design per i clienti dell’azienda, con la supervisione dei negozi online e la possibilità di mantenere e sviluppare nuove funzioni creative. Sarà dunque necessario essere laboriosi e creativi, così da saper lavorare su un layout grafico (sito web e e-commerce) e striscioni in Adobe Photoshop e Illustrator.
La risorsa dovrà possedere la conoscenza di base di HTML, CSS e il know-how per la progettazione per il web. Il candidato selezionato, inoltre, sosterrà anche la squadra che si occupa di ottimizzare gli elevati standard qualitativi dei negozi online gestiti dal gruppo. Il tutto con la possibilità di specializzarsi nei vari aspetti del commercio elettronico, con un contratto full time ed un salario minimo garantito.
Se volete provarci, ecco il contatto da tenere in considerazione: epasserini@zerogrey.com . Potete inviare il vostro cv in formato pdf o doc ed una lettera di presentazione, entro e non oltre il 6 gennaio prossimo.
Share

On dicembre 9th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Creative web designer: l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus