registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Con Leonardo voli in UE

L’Università degli Studi di Padova, consorziata con l’Università Ca’ Foscari Venezia e con l’Università degli Studi di Pavia, bandisce una selezione per l’assegnazione di 36 borse di mobilità riservato ai propri neolaureati (di primo e secondo livello) e diplomati master (di primo e secondo livello) in materie umanistiche per lo svolgimento di stage all’estero di 13 o 20 settimane.
Il programma Leonardo offre ai neolaureati la possibilità, attraverso l’erogazione di una borsa individuale di mobilità, di compiere un’esperienza di formazione professionale presso imprese o organizzazioni di uno Stato membro dell’Unione Europea, nei Paesi dell’AELS-SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia), Bulgaria e Romania.
L’inizio dei tirocini è previsto per maggio 2010 oppure inizio settembre 2010.
La domanda di assegnazione del contributo Leonardo deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 30 marzo 2010 oppure consegnata personalmente al Servizio Stage e Mondo del Lavoro dell’Unipd, nell’orario di apertura al pubblico.
Per informazioni consultare il sito http://www.unipd.it/area_news/leonardo_stage2010.htm dove potrete trovare anche annunci di offerte di stage all’estero.
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Con Leonardo voli in UE”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus