registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicativi e con la valigia sempre pronta?

Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare, viaggiando, ecco un’interessante iniziative che potrebbe riguardavi. La Emirates Airlines, compagnia aerea di linea con base a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, sta organizzando proprio in questi giorni le selezioni per l’assunzione di 3.000 assistenti di volo in tutto il mondo.
Si tratta di lavorare come "flight attendant", quindi di prestare servizio su aerei che possono arrivare a trasportare anche 200 persone a volo.
Per partecipare alle selezioni, occorre sapere che ci sono requisiti minimi da rispettare: età minima di 21 anni, tatuaggi non visibili, ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche di un’altra lingua straniera. Avere vissuto esperienze nel settore in precedenza potrebbe costituire un vantaggio, ma non è per nulla un must. Anzi è fondamentale possedere comunicatività e la capacità di gestire le relazione umane.
Se siete interessati http://www.emirates.com/ è il sito di riferimento della compagnia (naturalmente cercate la sezione “careers”) e se siete in zona Roma, sappiate che il 27 novembre, proprio nella Capitale, c’è l’opportunità di presentare direttamente la propria candidatura. I responsabili di selezione saranno presenti all’Holiday Inn – Eur Parco Dei Medici , Viale Castello della Magliana 65, per visionare i candidati ed iniziare ad organizzare le selezioni.
Share

On novembre 12th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Comunicativi e con la valigia sempre pronta?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus