registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Career day per globetrotter

Sei pronto a inseguire le tue aspirazioni anche in capo al mondo? Il 23 marzo dalle 10 alle 17 nel Palazzo delle Stelline (corso Magenta) di Milano c’è l’occasione che fa per te, la prima edizione dell’International Career Day.
L’evento vanta la partecipazione di aziende che dedicano particolare attenzione a percorsi di carriera internazionali, offrendo ai propri dipendenti strumenti per poter crescere professionalmente e guardare oltre.
La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese.
Tra le aziende e gli enti che partecipano ci saranno Abercrombie & Fitch, Eni Corporate University, ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero, Tetra Pak, JT International, Aiesec, British Council, Emergency, Eures, European Parliament.
L’evento permetterà ai candidati che non hanno paura di mettersi in gioco e che sono determinati ad accrescere il proprio cammino con percorsi di carriera all’estero di incontrare gli HR specialist delle aziende partecipanti. Il contatto diretto darà l’opportunità ai giovani di trasmettere il proprio entusiasmo raccontando le personali ambizioni ed i propri valori.
Eures ed European Parliament daranno un aiuto concreto a tutti coloro che sono decisi a partire per un’esperienza all’estero. I delegati Eures delle nazioni UK, Germania, Norvegia, Polonia, Svezia, Portogallo, Malta, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Irlanda presenteranno le opportunità e i percorsi di carriera dei loro paesi, le differenze sul diritto del lavoro e le politiche giovanili.
Share

On marzo 18th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Career day per globetrotter”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus