registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Camere di commercio italiane di tutto il mondo

45 possibilità di volare all’estero per uno stage nelle Camere di commercio italiane di tutto il mondo. La rosa delle mete è davvero ampia e coinvolge tutti i continenti: 17 posti in Europa, tre in America del Nord, 13 in Centro e Sud America, sette in Asia, due in Australia, due in Medio Oriente e uno in Africa.
Fino al 25 giugno i laureati dei 57 atenei italiani che aderiscono al bando potranno iscriversi a questa seconda edizione 2010 promossa da Assocamerestero e dalla Fondazione CRUI.
Promozione e diffusione del Made in Italy nel mondo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, questa la mission dello stage della durata di 3 o 6 mesi, con inizio previsto per il 19 ottobre.
Possono accedere al bando universitari provenienti da diverse facoltà; è però necessaria un’ottima conoscenza delle lingue straniere. Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/ è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura. E’ on-line anche un forum con una sezione dedicata ai bandi di tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI. L’indirizzo è: http://www.theprimate.it/index.php?apri=Forum
Share

On giugno 8th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Camere di commercio italiane di tutto il mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus