registration





A password will be e-mailed to you.

Camere di commercio italiane di tutto il mondo

45 possibilità di volare all’estero per uno stage nelle Camere di commercio italiane di tutto il mondo. La rosa delle mete è davvero ampia e coinvolge tutti i continenti: 17 posti in Europa, tre in America del Nord, 13 in Centro e Sud America, sette in Asia, due in Australia, due in Medio Oriente e uno in Africa.
Fino al 25 giugno i laureati dei 57 atenei italiani che aderiscono al bando potranno iscriversi a questa seconda edizione 2010 promossa da Assocamerestero e dalla Fondazione CRUI.
Promozione e diffusione del Made in Italy nel mondo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, questa la mission dello stage della durata di 3 o 6 mesi, con inizio previsto per il 19 ottobre.
Possono accedere al bando universitari provenienti da diverse facoltà; è però necessaria un’ottima conoscenza delle lingue straniere. Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/ è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura. E’ on-line anche un forum con una sezione dedicata ai bandi di tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI. L’indirizzo è: http://www.theprimate.it/index.php?apri=Forum
Share

On giugno 8th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Camere di commercio italiane di tutto il mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus