registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Blogger cercasi, destinazione Parigi

Blogger pieni di idee ma senza il contatto giusto per metterle in pratica? Ecco un’occasione che potrebbe rivelarsi interessante. Paperblog (http://it.paperblog.com) da sempre propone a più di 7 milioni di visitatori magazine online partecipativi su svariati argomenti (cultura, società, viaggi, lifestyle, sport, ecc) in francese, italiano, spagnolo e tedesco.
L’obiettivo è quello di mettere in valore i migliori contenuti proposti dagli autori partner. Per fare ciò la piattaforma è alla ricerca di uno stagista che partecipi alla gestione dei contenuti di Paperblog, attraverso la ricerca, la selezione, e la validazione degli articoli presenti. Rispondendo e partecipando attivamente alle necessità dei lettori. Con un occhio di riguardo all’ottimizzazione del sito.
La sede dello stage sarà Parigi, dopo la risorsa lavorerà full time da lunedì a venerdì (9-18), a partire da settembre, con un rimborso spese di 417 euro. Per accedere alle selezioni occorre avere una laurea in Lettere e Filosofia, conoscenze informatiche di base, estrema familiarità con il mondo del web in particolare con i blog e media collaborativi, buona cultura generale, conoscenza approfondita della società e dell’attualità italiana, buona conoscenza delle lingue straniere (francese e inglese).
Se siete convinti di provare questa esperienza non resta che inviare curriculum e lettera di motivazione (anche in francese) a roberta@paperblog.com entro il 13 giugno.
Share

On giugno 9th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Blogger cercasi, destinazione Parigi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus