registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Al lavoro con Walt Disney

Giostre mozzafiato, spettacoli emozionanti, ristoranti multietnici: si tratta di Walt Disney World, a Orlando, il luogo giusto dove conciliare divertimento e lavoro.
Se avete più di 18 anni, una buona conoscenza dell’inglese parlato, se siete flessibili e pieni di entusiasmo vi trovate nel posto giusto. Disney offre l’occasione di partecipare al «Cultural Representative Program» nei suoi parchi di divertimento. Questo progetto dà la possibilità a giovani di varie nazionalità di rappresentare per sei mesi il proprio Paese nei vari stand all’interno del parco: i partecipanti lavoreranno nell’«Epcot – Walt Disney World».
Il parco di 400 acri si divide in 2 aree distinte: una rappresenta il futuro e l’altra il mondo. Quest’ultima area è costituita da 11 padiglioni, ciascuno dei quali rappresenta i diversi Paesi partecipanti: Messico, Norvegia, Cina, Germania, Giappone, Stati Uniti, Italia, Marocco, Francia, Gran Bretagna e Canada; ovviamente ogni ragazzo dovrà lavorare nello stand del proprio Paese. Due le mansioni da svolgere: nella ristorazione, e nella vendita di prodotti italiani di lusso. L’orario di lavoro varia tra 30 e 40 ore settimanali e lo stipendio si aggira intorno ai 6,79 dollari orari, mentre per i lavori che prevedono mance la retribuzione oraria è di 3,38 dollari orari. Non sono previsti corsi di formazione, ma è possibile frequentare (un giorno alla settimana) l’università Disney, che include specifiche lezioni di Food and Beverage, Front Desk, Merchandise e Guest Relations.
La candidatura è da effettuarsi online, al sito www.internationalservices.fr. I prossimi colloqui di selezione si svolgeranno a Milano il 27 maggio 2009 per partenze da settembre a dicembre.

Share

On maggio 12th, 2009, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Al lavoro con Walt Disney”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus