registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Lugano per lavorare nel credito internazionale

C’è tempo ancora sino al 31 ottobre prossimo per candidarsi alle selezioni che SWI Studium, gruppo operante nel settore della ricerca e della selezione del personale in Svizzera, sta effettuando alla ricerca di un International Credit Collector . In particolare si ricerca una figura professionale con ottime conoscenze della lingua inglese e di una lingua europea (francese, spagnolo o tedesco) per un’ opportunità professionale presso un’azienda commerciale multinazionale del zona di Lugano.
Il candidato ideale per questa posizione ha una formazione commerciale seguita da una laurea linguistica oppure in diritto e buone competenze relazionali. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del Team di Credit Collector per la gestione degli insoluti di pagamento con mansioni che vanno dalla gestione degli insoluti attraverso contatti sia scritti che telefonici con la clientela alla definizione di piani di pagamento, il tutto in conformità con gli standard qualitativi del gruppo.
Al candidato scelto, verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. Volete partecipare alle selezioni? Inviate il vostro cv a rebecca.anselmi@swistudium.ch (rif. “Credit Collector”) .
Share

On ottobre 25th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “A Lugano per lavorare nel credito internazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus