registration





Verrà spedita una password via e-mail.

44 offerte di tirocinio Crui

C’è tempo fino al 17 giugno. La fondazione Crui e Assocamerestero hanno messo a disposizione 44 posti per svolgere un tirocinio presso le sedi estere delle Camere di commercio italiane.
 Le località di stage sono sparse nel mondo: 1 in America del nord, 11 in centro e sud America, 4 in Asia, 1 in Australia, 2 in Africa, 2 in Medio oriente e 23 in Europa – di cui 1 a Roma. Il bando è rivolto a tutti i laureati e laureandi di primo livello e specialistica, iscritti a uno dei 46 atenei che hanno aderito all’iniziativa.
Non è quindi richiesta la provenienza da una precisa facoltà, ma è un prerequisito di selezione possedere una certificazione che attesti l’ottima conoscenza della lingua inglese – ed eventualmente di altre straniere.
La prima selezione avverrà all’interno degli stessi atenei e solo chi passerà il primo step arriverà alla fase finale di recruitment, che sarà condotta direttamente da Assocamerestero e dalla Fondazione Crui.
Per info e compilazione bando: http://www.fondazionecrui.it/Pagine/default.asp

{mosimage}

Share

On giugno 8th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “44 offerte di tirocinio Crui”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus