registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vinci un master e anche uno stage

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio a lungo termine di automobili, in occasione del Master sull’Automobile, curato dal Centro Studi Fleet & Mobility di Roma, mette a disposizione una borsa di studio a totale copertura della spesa.
L’opportunità è rivolta a giovani neolaureati in possesso di laurea specialistica preferibilmente in materie scientifiche (Ingegneria, Economia e Commercio, Scienze Statistiche e Scienze dell’Informazione) anche alla prima esperienza di lavoro e che abbiano le seguenti caratteristiche: passione per le auto, forte motivazione ad inserirsi nel settore, ambizione e desiderio di crescita all’interno di un contesto multinazionale, ottime capacità relazionali e di team work- interesse per il mondo dei servizi e orientamento al cliente, disponibilità a muoversi sul territorio, buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
A conclusione del periodo d’aula del master, l’azienda offre uno stage di 6 mesi che inizierà ai primi di luglio.
Il tirocinio formativo consentirà di conoscere il business aziendale, le modalità operative ed i processi interni; permetterà di comprendere i principali mestieri della Direzione Sales e delle Operations.
Lo stage, che si svolgerà presso una delle sedi Arval (preferibilmente Milano o Firenze), ha ottime prospettive di inserimento definitivo in azienda e prevede un rimborso spese di 600 euro più ticket restaurant.
Le selezioni si terranno nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 febbraio a Roma.
Inviare la propria candidatura accompagnata da una lettera di motivazione entro e non oltre giovedì 18 febbraio.
Il Master si svolge a Roma e inizierà i primi di marzo.
Gli interessati possono inviare il loro cv compilando il form on line presente sul sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi.
Share

On febbraio 16th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Vinci un master e anche uno stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus