registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Via al Brain Calling Fair 2011

Libero spazio alle idee: questa è l’idea giusta!
E’ in arrivo il “Brain Calling Fair”, l’iniziativa dell’American Chamber of Commerce in Italy, che convoca i talenti più brillanti in una riunione con le aziende.
L’obiettivo dell’incontro? Lo scambio di professionalità e esperienze, con l’ascolto delle proposte più innovative. La candidatura è aperta a chiunque abbia un progetto aziendale originale: studenti, ricercatori, professionisti sono invitati a mettere in moto il proprio cervello!
Nelle giornate del 13 e 14 maggio, al Palazzo delle Stelline di Milano, in corso Magenta 61, si terranno gli incontri con le aziende che hanno aderito all’iniziativa: Unicredit, 3M, Eurotech, Mckinsey, Boston consulting group, PepsiCo, Sisal, Martini e Telecom Italia.
La partecipazione è gratuita e può avvenire in due modalità di iscrizione: la prima con registrazione e upload del progetto online, direttamente indirizzato all’azienda scelta; la seconda tramite registrazione e presentazione del progetto agli stand, il giorno stesso dell’evento.
Il candidato potrà presentare la stessa proposta a più aziende o più idee alla stessa azienda. Per visionare la tipologia di progetto, basta andare sul sito http://www.braincallingfair.it/ e cliccare sulla sezione “aziende & progetti”.
Affianco al nome di ogni azienda, risulterà la dicitura “open project”, se l’ideazione è libera, o la descrizione dettagliata del progetto, nel caso di una specifica area di competenza richiesta.
Chi sceglierà la modalità di registrazione online avrà priorità di ascolto, rispetto a chi si iscriverà alla reception il giorno stesso dell’evento. I partecipanti delle migliori idee caricate saranno, infatti, contattati, prima dell’11 maggio, dalle aziende interessate, in vista di un approfondimento “one to one”. Il termine per l’upload è il 6 maggio 2011 e centocinquanta progetti sono già nel web.

{mosimage}

Share

On aprile 19th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Via al Brain Calling Fair 2011”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus