registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Under 30: orientamento per tutti!

Orientamento e formazione per i giovani tra i 18 e i 30 anni. Succederà nell’ambito dell’iniziativa “2011, anno dei giovani”, in cui Gi Group, gruppo italiano tra i più attivi nei servizi per il mercato del lavoro, organizza un’edizione speciale del GI Day.
Durante questa giornata (in programma, martedì 19 luglio a Milano presso la Piazza IV Novembre, 5 dalle ore 9.00) completamente dedicata alla formazione e all’orientamento, ci saranno numerose iniziative per il futuro degli under 30.
La giornata si articolerà in due momenti: al mattino i ragazzi avranno l’opportunità di approfondire, tra gli altri, i seguenti argomenti: gli aspetti normativi e giuridici del mercato del lavoro e le principali differenze tra il lavoro dipendente e il lavoro autonomo. Nel pomeriggio, invece, i giovani, indirizzati verso l’area professionale più indicata per loro, potranno assistere alla presentazione di alcune tra le migliori opportunità di formazione disponibili in Lombardia e relativi corsi.
Sempre nella sessione pomeridiana saranno fornite le indicazioni in merito agli strumenti che potranno essere utili ai ragazzi nella ricerca di un lavoro e a chiusura della giornata sarà consegnato un attestato di partecipazione ad ognuno.
Ogni partecipante avrà, infine, anche a disposizione un questionario di autovalutazione da utilizzare per approfondire le proprie competenze e conoscenze e al quale i consulenti delle filiali First di Gi Group daranno un feedback immediato.
Per partecipare è sufficiente fare richiesta inviando il proprio curriculum sul sito http://www.gigroup.it/giday/

Share

On luglio 12th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Under 30: orientamento per tutti!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus