registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una due giorni dedicata al lavoro

Doppio incontro a Ferrara per imparare le tecniche più efficaci nella ricerca attiva del lavoro. Er. Go (Azienda regionale per il diritto agli studi superiori) organizza due giornate moderate da professionisti che aiutino laureandi e neolaureati ad orientarsi nella giungla del post laurea, a mettere a punto il proprio progetto professionale senza improvvisazioni, pianificando le azioni per costruire la propria carriera dopo l’ambito titolo.
L’appuntamento è per l’8 e 9 febbraio e il programma è vario: come affrontare un colloquio di lavoro? Come scrivere un buon cv? In che modo approfondire i dettagli del panorama economico?
In sostanza come vendere al meglio se stessi nel mercato del lavoro. Entrambi gli incontri, che si terranno presso la Residenza S. Spirito in vicolo S. Spirito dalle ore 10.00 alle 17.00, saranno condotti da Paola Fagioli, orientatore Er.Go. L’evento è assolutamente free e aperto a un massimo di 15 universitari.
Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a orientamento.ferrara@er-go.it
Share

On febbraio 8th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Una due giorni dedicata al lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus