registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tutti i segreti per la ricerca attiva del lavoro

Una modalità davvero concreta di fornire ai laureandi o ai laureati gli strumenti corretti sulle migliori strategie per la ricerca attiva del lavoro. E’ questo l’obiettivo principale che l’università Cattolica di Milano vuole proporre a chi è nella difficoltosa situazione di trovare il primo impiego.
Tra mercoledì 27 e giovedì 28 aprile, si svolgeranno tre diversi moduli di workshop sul tema. Il tutto presso l’aula G016bis Ubaldi, dell’ateneo di Largo Gemelli, 1 a Milano.
Si comincia il mercoledì, dalle 10 alle 13 quando due manager, uno di Adecco e uno di Bosch, illustreranno ai presenti i canali e gli strumenti per la ricerca attiva del lavoro. Sempre mercoledì, ma dalle 15 alle 18 sarà la volta del percorso di selezione, con i responsabili recruitment di Pricewaterhousecoopers e Mediobanca. Infine giovedì (ore 10 – 13) spazio alle tecniche efficaci di promozione personale. In pratica le tecniche migliori per evidenziare le proprie “professional skills” : relatori due esperte in formazione del personale.
Per consultare tutto il programma è possibile cliccare qui , mentre per sapere di più e segnalare la propria presenza si può scrivere a stage-mi@unicatt.it

Share

On aprile 22nd, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Tutti i segreti per la ricerca attiva del lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus