registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Training on the job, la formula vincente

Training on the job. E’ la formula che Allianz, gruppo operante nel settore assicurativo, finanziario e bancario vuole perseguire per reclutare giovani neolaureati. In particolare si cerca una risorsa in stage che sarà coinvolta nel progetto "Master Professione Agente" di Allianz.
Si tratta di un percorso formativo di 9 moduli di una settimana al mese, finalizzato allo sviluppo delle competenze manageriali e professionali di giovani potenziali delle tre reti di vendita Allianz. All´interno di questo percorso lo stagista, affiancato a tutor dell´ufficio formazione Allianz Ras, e collaborando anche con l´ufficio formazione di altre due reti agenziali, sarà coinvolto in attività e tematiche quali organizzazione e tutorship d´aula, supporto nelle esercitazioni d´aula e inframodulo, utilizzo di sistemi di valutazione dei risultati, apprendimento in aula di tematiche di carattere comportamentale, organizzativo e tecnico manageriali in generale.
E´ previsto il coinvolgimento nell´evento di chiusura del master 2010 la partecipazione all´attivazione e al lancio del nuovo percorso 2011. Sede dello stage (6 mesi, con compenso) sarà Milano.
L’offerta è rivolta a laurea specialisti in Scienze della Formazione. Saranno valutate anche candidature di laureandi. Altri requisiti richiesti sono poi buone capacità relazionali, doti organizzative, buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Power Point.
Per candidarvi, inviate il, vostro cv a stage@allianz.it o cliccate su http://www.allianz.it/lavorare-in-allianz entro il 17 gennaio prossimo.
Share

On dicembre 17th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Training on the job, la formula vincente”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus