registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Talenti nel marketing cercasi

Un intenso percorso di formazione e attività on the job indirizzato ai migliori talenti. Questo, in sintesi, ciò che propone il gruppo Nielsen Italia, operante nel settore dei servizi e della consulenza, a brillanti neolaureati specialistici.
Si tratta di uno sfidante percorso di crescita interfunzionale finalizzato allo sviluppo di competenze eccellenti nel business del marketing intelligence. Un tutor e un mentore dedicati supporteranno i new graduates nell’inserimento e ne seguiranno l’apprendimento garantendo la migliore comprensione possibile dei contesti.
Destinatari saranno laureati di secondo livello preferibilmente in Statistica, Economia, Ingegneria, Marketing o con master o specializzazione post laurea in ambiti attinenti, dotati di un’ ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office. Il programma sarà caratterizzato da tre fasi al termine delle quali è prevista una sessione di valutazione che determinerà l’accesso allo step successivo.
Al termine dei dodici mesi complessivi, ai migliori verranno proposti contratti di assunzione a tempo determinato. La borsa di studio (sede di lavoro Corsico – Milano) prevista sarà di 450 euro per il primo trimestre, 550 per il secondo e 650 per il restante semestre. Per tutto il periodo è compreso l’accesso gratuito alla mensa aziendale.
Chi volesse candidarsi, potrà farlo entro il 28 febbraio inviando il proprio cv (riferimento “NGP11”) a matteo.villa@nielsen.com o cliccando su http://it.nielsen.com/careers/index.shtml

Share

On febbraio 9th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Talenti nel marketing cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus