registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage e lavoro all

L’Università degli studi di Torino organizza il giorno 28 ottobre (Via Po 17, Aula Magna) una giornata dedicata all’esperienze formative fuori dai confini italiani, dal titolo “Stage e lavoro qualificato all’estero”, riservata a studenti e neolaureati alla ricerca di opportunità di tirocinio e di lavoro in altri paesi.
L’intento è quello di dare ai partecipanti informazioni utili sulle opportunità di formazione in azienda e nelle organizzazioni internazionali, con indicazione delle fonti di informazione.
Verranno quindi evidenziati i requisiti necessari, le modalità di presentazione della candidatura, il quadro legale di riferimento e anche consigli su come organizzare il periodo formativo dal punto di vista pratico e burocratico. In particolare saranno al centro dell’incontro Regno Unito, Spagna, Francia e Germania.
Il relatore sarà il dottor Bernd Faas, da oltre 20 anni attivo nel settore della mobilità internazionale e socio fondatore di Eurocultura. La partecipazione è gratuita e non occorre alcuna registrazione. Per informazioni: coordinamentojp@unito.it o 011/6704433/4798/4428
Share

On ottobre 13th, 2009, posted in: Formazione by
No Responses to “Stage e lavoro all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus