registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Reveal per conoscere e farsi conoscere

Una giornata per conoscere e farsi conoscere. E’ il B-Revealed event, ventiquattrore con i 12 migliori giocatori italiani di Reveal, il business game online di L’Orèal.
I partecipanti, provenienti da tutt’Italia, hanno avuto l’opportunità di incontrare i manager L’Oreal e dialogare con loro, conoscere stagisti dell’azienda e confrontarsi e interfacciarsi per un’intera giornata con la realtà e la cultura L’Orèal.
Nel pomeriggio gli studenti sono stati divisi a gruppi di tre e hanno “creato” un prodotto L’Orèal Paris per poi esporre a responsabili delle risorse umane e di altre aree aziendali il loro lavoro: “Si tratta di una fantastica opportunità per loro di farsi conoscere e capire come funziona una grande multinazionale come L’Orèal”, racconta Marie Caroline Baron, recruiter dell’azienda, “e per noi di incontrare da vicino nuove potenziali risorse”.
Tra i partecipanti, infatti, chi “ha colpito” maggiormente i responsabili risorse umane verrà presto contattato per un colloquio individuale per una delle tante posizioni di stage aperte.
Entusiasmo dunque, soprattutto da parte dei ragazzi: “E’ stata un’opportunità formativa unica”, commenta Giuseppe Perrone, 23 anni, studente di Economia a Roma3, “soprattutto perch

Share

On giugno 16th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Reveal per conoscere e farsi conoscere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus