registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Progetto Professionalit

In un periodo di difficile congiuntura economica pochi investono sulla formazione. Il progetto professionalità è un’opportunità di crescita offerta dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia per favorire i giovani nell’inserimento al mondo del lavoro. La Fondazione sostiene integralmente, a fondo perduto, le spese per un massimo di 25 percorsi di formazione personalizzati, da svolgersi presso imprese, istituti universitari o di ricerca, pubbliche amministrazioni e associazioni, in Italia o all’estero. I finanziamenti sono destinati a giovani compresi tra i 18 e i 36 anni, residenti in Lombardia o che lavorano in regione, laureati e non, già inseriti nel mondo del lavoro.
Il progetto naturalmente permette ai selezionati di passare un periodo lontano dal posto di lavoro e di farvi ritorno con maggiori conoscenze e competenze, perciò può rappresentare un’opportunità vincente non solo per i giovani che ne usufruiranno, ma anche per le aziende in cui stanno lavorando e dove faranno ritorno.
Le iscrizioni sono aperte dal 15 giugno fino al 15 novembre; è possibile presentare la propria candidatura direttamente on-line al sito www.fbml.it (dove ovviamente gli interessati potranno acquisire nuove informazioni).
Share

On giugno 14th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Progetto Professionalit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus