registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Placement intorno al globo

Al via la selezione Globus Placement dell’Università di Cagliari: 44 borse di formazione, della durata di tre mesi ciascuna, finalizzate alla frequentazione di attività di tirocinio pratico in aziende estere, situate sul territorio extracomunitario.
Le borse di formazione consentiranno agli studenti di realizzare il tirocinio nelle aziende estere, individuate dai selezionati come le più idonee a garantire una formazione qualificata e a consentire l’acquisizione di tecniche e metodologie ad alta professionalità.
L’ammontare di ciascuna borsa è pari a 750 euro lordi mensili ai quali va sommato un rimborso per le spese di viaggio d’importo di 900 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 1 marzo alle 12 e le domande andranno spedite o consegnate presso il Settore Mobilità Studentesca dell’Università di Cagliari (Campus Aresu – Via San Giorgio n.12/ingresso n.2, 09124).
Il testo integrale dell’avviso di selezione è disponibile sul sito web http://www.unica.it/pub/6/show.jsp?id=10674&iso=218&is=6
Share

On febbraio 9th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Placement intorno al globo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus