registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Made in Italy nel mondo: 55 posti di stage

Laureati e laureandi delle università italiane: ecco i protagonisti di questo nuovo bando targato Fondazione Crui. In particolare, si avrà tempo fino al 4 febbraio per inviare la propria candidatura e partecipare così alla prima edizione 2011 del programma Assocamerestero – Fondazione CRUI, che mette a disposizione 55 posti di tirocinio presso le Camere di Commercio Italiane all’Estero e nella sede di Roma.
Possono candidarsi laureati e laureandi di primo livello, di specialistica, di magistrale a ciclo unico e di vecchio ordinamento dei 55 atenei italiani che aderiscono al bando. Le opportunità toccano tutti i continenti: 24 posti sono in Europa (di cui 1 a Roma), 3 in America del Nord, 16 in Centro e Sud America, 6 in Asia, 1 in Australia, 2 in Medio Oriente e 3 in Africa.
Possono accedere al bando universitari provenienti da diverse facoltà; per i posti all’estero è però necessaria un’ottima conoscenza delle lingue straniere. Il periodo di stage ha una durata di 3 o 6 mesi, con inizio previsto per il 2 maggio 2011. I candidati selezionati ricopriranno vari ruoli in linea con la mission di Assocamerestero, volta alla promozione e alla diffusione del made in Italy nel mondo e all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/assocamerestero potete trovare tutti i dettagli del bando mentre per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere a tirocini.assocamerestero@fondazionecrui.it

Share

On gennaio 18th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Made in Italy nel mondo: 55 posti di stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus