registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Terminato il vostro percorso di studi, una domanda vi assale: e ora, che fare? Se cercate alcune risposte circa il vostro futuro professionale, vi potrà interessare sapere che prosegue a Modena il ciclo 2010/2011 di incontri di orientamento promosso da Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori e dall’università di Modena e Reggio Emilia.
Il prossimo incontro è in programma mercoledì 26 gennaio, dalle 9,30 alle 12,30 presso il Centro Servizi Xrum di via Campi 309. Si parlerà quasi totalmente di mobilità internazionale e saranno illustrati gli aspetti principali legati alle opportunità di lavorare o studiare all’estero. Il tema della giornata sarà proprio: “Andare all’estero da studenti: Erasmus per studio ed Erasmus placement – La rete Eures: lavorare in Europa”.
Condurranno l’incontro Antonio Sblendorio, dell’ufficio mobilità studentesca dell’università degli studi di Modena e Reggio Emilia e Katia Pedretti, consigliere Eures – Servizio Lavoro Regione Emilia Romagna.
La partecipazione, per la quale si richiede l’iscrizione, è gratuita ed è aperta ad un massimo di 15 partecipanti. Per tutte le informazioni e le iscrizioni si può scrivere a orientamento.more@er.go.it o ancora a placement@unimore.it

Share

On gennaio 25th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus