registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L’eolico come opportunità

L’eolico come opportunità.
 E’ il concetto base dei corsi di formazione sul mondo dell’energia, promossi da Anev in collaborazione con la Uil. Un’opportunità aperta a tutti, che mira a fornire ai partecipanti le informazioni e le competenze necessarie all’inserimento lavorativo in un’area dal forte potenziale occupazionale.
Dall’ingegneria gestionale alle scienze di comunicazione, fino all’economia: background diversi che dimostrano la varietà e l’ampiezza delle attività possibili nel settore eolico.
E tra gli iscritti dei corsi, cinque saranno gli assegnatari delle borse di studio Anev-uil.
Nuovi network di informazioni, contatti e opportunità di lavoro saranno favoriti dalla registrazione dei cv dei partecipanti nella banca dati riservata alle aziende associate all’Anev e specializzate nel reclutamento del personale. Peculiarità e unicità, affiancate da completezza e esperienza, caratterizzeranno le lezioni in aula e gli argomenti trattati, spaziando dalla gestione e manutenzione degli aerogeneratori ai finanziamenti per l’energia, dall’aggiornamento sulle normative a un laboratorio di approfondimento tecnico su un parco eolico.
Per chi si iscriverà entro il 12 agosto è prevista una riduzione dei costi e, in caso di superamento del numero massimo di partecipanti, il criterio di selezione dei candidati sarà quello temporale.
Per info: www.anev.org

{mosimage}

Share

On luglio 26th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “L’eolico come opportunità”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus