registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le professioni del turismo dalla A alla Z

Programmatore turistico, addetto booking, tecnico di viaggio, responsabile marketing, comunicatore ambientale, sono solo alcune delle nuove professioni che il settore turistico offre.
Per farle conoscere il Centro di formazione specializzato in ambito turistico e ambientale (Centro studi Cts) ha organizzato due giornate di orientamento, dedicate appunto ad illustrare le opportunità che il settore in espansione propone.
Per tutti coloro che vogliono conoscere più da vicino il mondo del turismo l’appuntamento è fissato per il 6 e il 9 luglio a Roma presso la sede del Cts.
In queste date il Direttore del Centro Studi Maurizio Di Marco, ideatore e progettista di master e corsi di formazione, illustrerà le nuove professioni più richieste.
Il primo incontro verterà sulle figure sviluppate all’interno dei percorsi del master, dall’esperto in web marketing al professional congress organaizer e meeting planner, dall’esperto in progetti di sviluppo locale, al comunicatore ambientale.
Il secondo, invece, prenderà in esame quelle più tecniche come l’accompagnatore e la guida turistica o il responsabile dei servizi di ricevimento in ambito alberghiero e croceristico.
Per scaricare il programma completo dell’evento cliccate sul sito www.centrostudicts.it Per partecipare gratuitamente inviate il cv all’indirizzo info@centrostudicts.it
Share

On giugno 30th, 2010, posted in: Formazione by
No Responses to “Le professioni del turismo dalla A alla Z”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus