registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavori, impari, lavori

Termineranno a fine settembre i termini d’iscrizione per i master di Bas (Brand Academy Studios), la nuova scuola di formazione post-universitaria di Roma. Obiettivo dei master, che inizieranno a novembre, è insegnare a lavorare nel marketing e nella comunicazione attraverso progetti reali. L’iniziativa è promossa dall’Accademia di comunicazione e dal network di comunicazione Brand Portal e conform. La metodologia formativa di Bas si basa sull’educational and experiential learning. Ovvero: prima apprendimento di linguaggi e tecniche, poi lavoro in team per realizzare progetti di comunicazione per enti e aziende. I corsi di Bas sono Master rivolti a neolaureati di laurea triennale o specialistica. I primi master previsti sono: master in marketing e comunicazione d’impresa (accreditato Asfor), master in art direction e master in copywriting.
Per gli interessati il prossimo appuntamento è il 18 ottobre, giorno in cui la scuola organizzerà un Open day di presentazione delle attività, dove sarà possibile effettuare colloqui d’orientamento.
Ricordiamo che le lezioni inizieranno a fine novembre, con obbligo di frequenza dal lunedì al venerdì. A fine corso è previsto uno stage di 6 mesi in agenzia o azienda.
Per tutte le info: www.basroma.it.

Share

On ottobre 7th, 2008, posted in: Formazione by
No Responses to “Lavori, impari, lavori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus