registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare nel turismo?

Se viaggiare è sempre stata la vostra passione e avete l’ambizione di diventare professionisti nel settore del turismo, ecco un’opportunità che vi aspetta.
E’ quella che propone il Centro Studi Cts con dei corsi organizzati per permettere ai partecipanti di acquisire le competenze teoriche e tecniche specifiche per l’inserimento professionale con le certificazioni di settore che attestino e valorizzino le proprie capacità tecniche . A stretto giro di posta, infatti, partiranno i corsi per diventare front office manager (presso hotel, catene alberghiere e navi da crociera), tecnico di agenzia viaggi e addetto booking nei tour operator e accompagnatore turistico e assistente delle destinazioni turistiche.
Per frequentare questi corsi, il Cts ha previsto una grossa novità che consiste nell’assegnazione di voucher formativi del valore di 500 e 1.000 euro per una copertura parziale dei costi oltre che un voucher formativo a copertura totale della quota di iscrizione. I voucher verranno assegnati sulla base del punteggio ottenuto nelle prove di selezione per i corsi: prossima tappa il 24 maggio.
Per partecipare gratuitamente a questa selezione visitate il sito http://www.centrostudicts.it/ o chiamate il numero 06/64960387.

Share

On maggio 16th, 2011, posted in: Formazione by
No Responses to “Lavorare nel turismo?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus