registration





A password will be e-mailed to you.

Infermieri al top con i master Ipasvi

A Roma, Firenze e Milano, per l’anno accademico 05/06, grazie all’impegno di Ipasvi si svolgerà il Corso post universitario di primo livello per creare nuove figure di infermieri specializzati nell’assistenza legale e forense e nel Risk management.
Il master formerà professionisti con competenze nell’infermieristica legale, che opereranno attivamente nell’area della prevenzione all’interno delle strutture sanitarie e come consulenti nei differenti ambiti di contenzioso, collaborando con l’autorità giudiziaria.
Il master si differenzia in base all’università in cui sarà realizzato: a Firenze si studierà Metodologia e analisi della responsabilità professionale nell’area infermieristca, a Milano Infermieristca e ostetricia legale e forense, a Roma Infermieristca forense e responsabilità del governo clinico. Info e scadenze per le iscrizioni su www.ipasvi.it. a.s.

Share

On settembre 21st, 2005, posted in: Formazione by
No Responses to “Infermieri al top con i master Ipasvi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus